Nel settore dedicato al riciclo del rottame ferroso e non ferroso, la Recuperi Pugliesi provvede alla messa in riserva, al trattamento e alla commercializzazione di rottami ferrosi e non ferrosi e alla loro trasformazione in MPS secondo il Regolamento (UE) n. 333/11.
Oltre al riciclo del rottame ferroso e non, l’azienda svolge attività di rottamazione e demolizione industriale avvalendosi di attrezzature all’avanguardia e di un parco di automezzi che conta oltre ottanta unità .
Nell’ambito di questo settore la Recuperi Pugliesi si pregia di annoverare fra i suoi clienti le più importanti ferriere e fonderie nazionali essendo in grado di assicurare un servizio ineccepibile in termini di mezzi, persone e autorizzazioni.
Sono in essere convenzioni con i Comuni per il ritiro di materiali ferrosi quali rifiuti ingombranti, lavatrici, lavastoviglie, cucine etc.
Anche in questo settore particolare attenzione è rivolta all’esportazione: il rottame viene esportato sia come MPS, secondo il Regolamento (UE) n. 333/11 sia, verso i mercati cinesi, grazie al possesso della Licenza AQSIQ ottenuta a seguito di complessa istruttoria.
C.da Gammarola, 3 Modugno (BA)
Strada vicinale Glomerelli, 10 Bari
© 2025 Recuperi Pugliesi Srl a Socio Unico - P. Iva: 02408880728
powered by Comma3 ®